Entra in PTS!

Entrare in PTS è molto semplice. È sufficiente redigere la domanda di ammissione sulla base del  Modulo di Domanda di ammissione a PTS  e aggiungere i documenti riportati di seguito. Spesso sono già nella disponibilità del richiedente e in ogni caso facilmente reperibili:

  1. Copia del curriculum vitae delle persone fisiche proponenti e di un loro documento di identità
  2. Copia del Business Plan, redatto sulla base di uno schema previsto dal bando ( Schema Business Plan )
  3. Se l’impresa è già stata costituita, occorre aggiungere una copia dell’atto costitutivo e dello statuto, dell’ultimo bilancio approvato e del certificato di iscrizione nel registro delle imprese.
  4. Se l’impresa non è stata ancora costituita, occorre aggiungere copia della domanda di iscrizione alla C.C.I.A.A. come impresa innovativa.

Le domande, corredate dai documenti indicati, vengono inviate per posta elettronica all’indirizzo istituzionale info@ptspavia.it o tramite PEC all’indirizzo polotecnologicoservizi@legalmail.it. PTS risponde entro 30 giorni.

Spesso, prima di formulare la domanda i rappresentanti delle imprese interessate vogliono visitare i locali disponibili e chiedere informazioni sui servizi che offriamo. Potete allora contattarci telefonando ai numeri 0382 987972 – 0382 987973 oppure inviando una mail all’indirizzo istituzionale di PTS info@ptspavia.it.

E’ possibile telefonare o scrivere agli stessi contatti per avere assistenza in relazione alla domanda di ammissione a PTS.