Atti Generali
Sezione relativa agli atti generali, ex art. 12, c. 1 del D. Lgs. 33/2013.
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50“Codice dei contratti pubblici”;
- Decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39recante “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico a norma dell’art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012, n. 190”;
- Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 recante “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”;
- Legge 6 novembre 2012, n. 190recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”;
- Legge 30 dicembre 2010, n.240 recante “Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l’efficienza del sistema universitario”;
- Decreto legislativo del 27 ottobre 2009, n. 150 recante “Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l’efficienza del sistema universitario”;
- Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 recante “Codice dell’amministrazione digitale”;
- Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”;
- Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 recante “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”;
- Legge 7 agosto 1990, n. 241 recante “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”;
- Legge 9 maggio 1989 n. 168 recante “Istituzione del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica”.
Atti amministrativi generali:
- Bandi per incarichi – avvisi pubblici
- 2023 – Avviso pubblico per Sindaco revisore unico (chiuso)
- 2020 – Avviso pubblico per Sindaco revisore unico (chiuso)
- 2017 – Avviso pubblico per Sindaco revisore unico (chiuso)
- Bandi e avvisi pubblici per l’ammissione all’incubatore
Statuti:
Regolamenti del Parco tecnico Scientifico di Pavia:
- Regolamento relativo ai servizi forniti da PTS Pavia nel contesto del progetto PTS Life Sciences
- Regolamento per l’accesso alla strumentazione
- Regolamento per il reclutamento del personale dipendente
- Regolamento incarichi, collaborazioni ed acquisizione beni e servizi
- Regolamento per gli acquisti economali
Codice di comportamento della Società:
La Società Parco Tecnico Scientifico di Pavia, non ha dipendenti e non adotta un codice di comportamento, ma poiché il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione di PTS sono dipendenti dell’Università di Pavia, si rimanda al Codice di Comportamento dell’ente di riferimento.
Contenuto inserito il 04/02/2021 Aggiornato al 13/04/2023